CRISTINA SCUCCIA: MIRABILE “SE AVESSI”
03 July 2024
di Daniela Dall'Acqua
Da, martedì 2 luglio, è online il video di “SE AVESSI”, il nuovo brano di CRISTINA SCUCCIA, visibile al seguente link: www.youtube.com/watch?v=pJfDf8pxmUk.
Pubblicato da AAR Music & Mu’s Anatomy e distribuito da Universal Music Italia, “Se avessi” (https://aar.lnk.to/seavessi) è un brano autobiografico prodotto da Elvezio Fortunato e False e scritto da Duffy (Alessio Marullo), False (Iacopo Falsetti) e, per la prima volta, Cristina Scuccia.
Cristina Scuccia ha deciso di affidarsi ai versi di una canzone per condividere tutte le emozioni provate, le domande poste e gli sfoghi personali scritti nel diario in un periodo molto delicato della sua vita, ovvero prima di decidere di lasciare la vita religiosa. Un viaggio interiore che porta alla luce aspetti di se stessa che non aveva mai esplorato e che viene rappresentato nel videoclip per la regia di Roberta Borgonovo, che ritrae il coraggio di Cristina di uscire dalle mura domestiche per andare alla ricerca di risposte a una serie di domande sulla sua vita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA copyright www.ilgiornaledelricordo.it
News » PERSONAGGI | Wednesday 03 July 2024
Ultimi diari
- Juanita Caracciolo, soprano con sentimento 11/10/2026 | Musica
- COLORITUDINE, “il realismo magico” 06/10/2026 | AdArte
- Pietro Citati, elogia il pomodoro 03/10/2026 | Incontri con gli autori
- Sonus et Vox canta San Francesco 25/08/2026 | Eventi
- Giovani poco intelligenti con l’IA 26/07/2026 | I viaggi della memoria
- Franca Rame e Dario Fo, coppia indissolubile 18/07/2026 | Ricordo dei defunti
Notizie in evidenza
- Quando Milano sognava l'«elibus» 03/11/2026 | CONFESSIONI METROPOLITANE
- Papa Leone XIV, le radici dell’umanità 02/11/2026 | Il racconto della Domenica
- La Vucciria, vent’anni fa 01/11/2026 | ESPOSIZIONI E MOSTRE
- Youth Olympic Games Dakar 2026 31/10/2026 | OLIMPIADI
- Cinzia Brugnola incanta “Senza Filtri” 30/10/2026 | TEATRI E TEATRANTI
- Alberto Fortis, abitiamo “Sentimental City” 29/10/2026 | DISCHI VOLANTI, MUSICA IN RETE



